Home » FAQs

FAQs

Domande frequenti e risposte

Come acquistare

Acquistare su Capes.it è molto semplice.
Basta seguire i seguenti passi:
01. Seleziona la categoria prodotto.
02. Visualizza il prodotto o i prodotti che ti possono interessare. Cliccando sull’immagine otterrai un ingrandimento della fotografia per vedere il dettaglio ed il retro del prodotto, composizione, taglie disponibili, riferimento e prezzo.
03. Seleziona un articolo e aggiungilo al tuo carrello.
04. Se decidi di proseguire con gli acquisti, ripeti la procedura. Se invece vuoi completare l’ordine accedi al carrello e successivamente alla cassa; inserisci i tuoi dati.
05. Dopo aver inserito i tuoi dati, verifica che siano corretti e premi “registra”.
06. Verifica che l’indirizzo di spedizione e fatturazione siano corretti. Seleziona INVIA A INDIRIZZO DIFFERENTE? se desideri far arrivare la merce ad un indirizzo diverso da quello indicato nei tuoi dati.
07. Se vuoi puoi inserire delle note utili per l’operatore che riceverà il tuo ordine.
08. Scegli la modalità di pagamento e spunta la casella di verifica per la lettura dei Termini e delle Condizioni di vendita e premi ORDINA.
09. Nel caso di scelta di acquisto con carta di credito verrai indirizzato nel circuito sicuro di PAYPAL dove, se hai un tuo account Paypal potrai accedere e concludere l’acquisto o in alternativa potrai inserire i dati della tua Carta di Credito senza creare l’account PAYPAL.
10. Una volta confermato il pagamento verrai indirizzato nella pagina di ringraziamento di abbigliamentocapes.it Controlla la tua email dove riceverai le email di conferma del tuo acquisto.

Per quale motivo può essere rifiutata la mia carta di credito?

La tua carta di credito può essere rifiutata per i seguenti motivi:

– La carta di credito è scaduta: verifica che non sia stata superata la data di scadenza della tua carta di credito.

– È possibile che sia stato raggiunto il limite di credito: verifica con la tua banca che non sia stato raggiunto l’importo massimo ammesso dalla carta di credito per effettuare acquisti.

– È possibile che sia stato inserito qualche dato sbagliato: controlla di aver introdotto correttamente tutti i campi necessari.

– E’ possibile che l’email che hai inserito sia già stata utilizzata per creare un conto PAYPAL. Recupera la password tramite il bottone presente nella pagina di pagamento PAYPAL oppure indica email diversa.

Dove posso trovare una guida alla taglie?

In ogni scheda prodotto è presente un link attivo che se cliccato apre la guida JPG delle taglie. Se hai dubbi o domande puoi consultare questa pagina (guida alle taglie) o puoi contattarci scrivendo a shop@capes.it